Stanchi del rossore post pulizia? Stanche del dolore dovuto alla “spremitura”?

Tecnologia estetica all’avanguardia per la cura del viso
9 funzioni in un unica apparecchiatura
Dispositivo estetico professionale per i trattamenti skincare. Grazie ai suoi numerosi accessori permette una pulizia del viso profonda e delicata, facilita l’assorbimento dei principi attivi, rendendo qualsiasi tipo di pelle più morbido, liscio, luminoso e uniforme. Garantisce una pulizia ‘su misura’ per ogni viso. La detersione profonda della pelle, la rende pronta ad accogliere in maniera ottimale i principi attivi dei prodotti cosmetici applicati.

MANIPOLO CON ULTRASUONI
La ionoforesi aumenta la permeabilità della pelle, in modo da favorire l’assorbimento in profondità dei principi attivi del cosmetico al momento dell’utilizzo.
Il dispositivo è dotato, inoltre, di un manipolo per il trattamento del contorno occhi, specifico per la stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica; favorisce la riduzione di occhiaie, borse e rughe. La pulizia del viso ad ultrasuoni è indicata anche per le pelli più sensibili.
________________________________________
PEELING ULTRASONICO
Trattamento indicato per una profonda rigenerazione cutanea di viso,
collo e décolté. Permette un’esfoliazione delicata dello strato corneo, al fine di rimuovere le impurità e i residui che quotidianamente si depositano sulla pelle. Inoltre facilita la veicolazione di principi attivi cosmetici e l’assorbimento di sostanze nutrienti.
________________________________________
ALTA FREQUENZA
Trattamento specifico per pelli grasse e acneiche: si consiglia di utilizzarlo per eliminare i batteri della pelle e per regolare l’attività ghiandolare, prima di iniziare il regolare trattamento con la corrente galvanica. Questo manipolo è dotato di 4 diversi accessori per agevolare il trattamento in base all’ampiezza della zona del viso.
________________________________________
CORRENTE GALVANICA
Rigenera e tonifica la pelle: attraverso l’azione massaggiante della corrente, stimola l’attivazione del metabolismo cellulare e rilassa il tessuto fibroso , è possibile rinnovare e stimolare lo scambio cellulare del derma per combattere le rughe e foto invecchiamento, oltre a ridare luminosità al viso. Il manipolo è dotato di tre testine intercambiabili a seconda della zona da trattare.
________________________________________
VACUUM & SPRAY
Il particolare manipolo Vacuum sfrutta l’azione del vuoto per migliorare la microcircolazione del tessuto e riesce ad esportare tramite l’effetto vacuum i comedoni. Efficace sul rilassamento cutaneo, permette lo stiramento dei tessuti.
________________________________________
SPAZZOLA ROTANTE
La spazzola elettrica effettua una detersione con un delicato massaggio vibrante della testina. Se ne consiglia l’utilizzo prima di iniziare qualsiasi trattamento, poiché consente la rimozione del trucco anche negli strati più profondi.