Chi siamo

Scopri di più sul nostro centro estetico a Guidonia

Il centro estetico di Guidonia è una impresa giovane, nata nell’anno 2015 dall’iniziativa dei due attuali soci Severini Silvia e Severini Luca nell’ottica di voler offrire un punto di riferimento per l’estetica, con un serio e professionale staff.

La ricerca della location, nelle immediate vicinanze dalla centrale via Roma, offre la possibilità di trovare parcheggio ed è agevolmente raggiungibile.

Il locale all’inizio attività, di circa mq. 140, ha permesso nella ristrutturazione di poter disporre di otto cabine, di cui due per il solarium, una più ampia per due postazioni per l’onicotecnica, una dedicata al pedicure e quattro per l’attività di estetica.

Tutte le cabine del nostro centro estetica di Guidonia sono ampie e dotate di un impianto di ricircolo dell’aria, che consente di avere sempre un ambiente pulito e depurato.

centro estetico guidonia

La Storia Del Centro Estetico

Inizialmente venivano eseguiti i servizi ordinari di un centro estetico quali cerette, manicure, pedicure, pulizia viso, massaggi di vari tipi etc. Oltre alle molteplici attività svolte un po’ da tutti i centri estetici, il centro si è voluto differenziare per l’elevata qualità dei prodotti utilizzati durante i trattamenti, sostituendo la linea prodotti in vendita, e da alcuni particolari trattamenti svolti che hanno riscontrato tra la clientela nel corso di questi anni un notevole apprezzamento. Dopo aver seguito numerosi corsi sia a Roma che a Bologna da tutto il personale dello staff, il centro è consigliato per effettuare l’epilazione con la “cera brasiliana” Skin’s (ed espone una targa rilasciata dalla Skin’s quale centro raccomandato) Per quanto riguarda invece la cosmetica, si è affidato all’eccellenza della cosmetica sartoriale Rhea. La società ha continuato ad investire anche in macchinari di ultima generazione, come il laser a diodo 808, radiofrequenza e pressoterapia a raggi infrarossi. Nell’anno 2018 ha ampliato la propria attività, creando un’area benessere rilassante, dove trascorrere qualche ora in assoluto relax. Tale area è stata attrezzata con sauna finlandese, sauna ad infrarossi, bagno turco, doccia emozionale e piscina idromassaggio. Inoltre è stata creata un’ulteriore cabina con la possibilità di eseguire anche massaggi di coppia. Ovviamente sia la cabina dei massaggi di coppia che quella della pressoterapia sono dotate di cabina doccia interna. Comunque la nostra ottica è quella di investire ulteriormente per consentire alla nostra clientela di non dover essere costretta a scegliere solo fra poche opportunità ma offrire una vasta offerta di attività volta al benessere del proprio corpo. Un’ulteriore investimento è stato effettuato nell’acquisto di unautoclave che sebbene non ancora obbligatorio per legge, garantisce una disinfezione delle attrezzature utilizzate a livello medicale, assicurando alla clientela la massima sicurezza in un ambiente asetticamente disinfettato.